Pietre naturali
Un gioiello condivide non solo la sua bellezza, ma anche la sua anima
“L'idea che una pietra possegga un certo significato, indefinito, ma non per questo meno reale, risale alla notte dei tempi ed ancora affascina la mente di chiunque sia dotato di romanticismo e di un tocco d'immaginazione
”
Granato
E' la pietra portafortuna dei nati nel mese di Gennaio. La pietra dell'enerhoa e della forza fisica e spirituale. E' la pietra degli eroi, simbolo di coraggio, perseveranza e vitalità
Ametista
E' la pietra portafortuna dei nati nel mese di Febbraio, portatrice di amore universale ed equilibrio. Offre serenità e armonia, elimina le inquietudini e risveglia la pazienza.
Acquamarina
Infonde benessere, pace e tranquillità. Favorisce la crescita interiore, la lungimiranza e la realizzazione dei propri desideri. Infonde fiducia aiutandoti a portare a termine quanto hai intrapreso. E' la pietra dei nati nel mese di Marzo.
Diamante
E' la pietra tra le pietre, simbolo di forza e purezza. Ha il potere di risvegliare l'anima, crea saggezza e amplia la padronanza di sè. E' la pietra dei nati nel mese di Aprile.
Smeraldo
E' ritenuto il più potente talismano di amore, fortuna e salute; simbolo di serenità, speranza e dell'inesauribilità della natura. E' la pietra portafortuna dei nati nel mese di Maggio.
Pietra di Luna
Una pietra camaleontica, che muta le sue sfumature in base alla luce. E' una delle gemme più rare al mondo. Dona equilibrio e autostima, ha poteri rigeneranti e aiuta a raggiungere i propri obiettivi. E' la pietra portafortuna dei nati nel mese di Giugno.
Rubino
Simboleggia l'amore eterno, il matrimonio, il potere terreno e dello spirito. Riempie il cuore d'amore nei confronti de se stessi e degli altri, rafforza le relazioni e stimola il contatto con gli altri. E' la pietra dei nati nel mese di Luglio.
Peridoto
Pietra dal colore verde brillante. Dona prosperità e riempie di amore ogni cuore. E' la pietra per i nati nel mese di Agosto.
Zaffiro
Pietra azzurra, dalle trasparenze affascinanti. E' legata alla saggezza, ha un effetto calmante donandoti fiducia e serenità. Mitiga ansie, rafforza la determinazione e la forza di volontà aiutandoti nella realizzazione dei tuoi desideri. E' la pietra portafortuna per il mese di Settembre.
Tormalina
E' la pietra portafortuna per i nati nel mese di ottobre. E' un'ottima ricarica di energie vitali e un potente regolatore vibrazionale. Aiuta nel mantenere, stimolare e purificare i centri energetici del nostro corpo.
Citrino
Prende il nome dal francese "citron" che significa "limone". Come potrebbe suggerire il suo colore, il citrino porta il potere del sole, donando vita ed energia, calore e piacere. E' la pietra portafortuna per i nati nel mese di Novembre.
Tanzanite
Rara e preziosa è una pietra fortemente vitale che dona energia. E' la pietra della purificazione e della rigenerazione, associata alla prosperità e viene regalata alle neo-mamme. E' la pietra portafortuna per i nati nel mese di Dicembre.