Language

Currency

Gemstone lovers: perchè le pietre richiedono amore

Il nome che abbiamo scelto, "Ishwara", ha origine dal sanscrito, una delle lingue più antiche del mondo. Indica lo spirito supremo che mantiene l'ordine universale.

Questo senso di equilibrio, di bellezza universale e di armonia è all'origine del nostro mondo, della nostra filosofia, dei nostri gioielli

Artigianalità. Unicità. Passione.

Ishwara è una storia di artigianato italiano che parte da un profondo amore per le pietre preziose.

Creiamo incontri bellissimi tra l'oro, l'argento e le pietre preziose: storie più che gioielli, che diventano a loro volta parte della vita di chi li indossa, portavoce delle infinite emozioni che ogni giorno si vivono.

Un percorso estetico, un viaggio nel lusso più raffinato, un incontro ravvicinato tra l'argento, l'oro e l'energia sprigionata dalle pietre preziose.

In ogni gioiello cerchiamo l'unicità, che appartiene alla natura stessa della materia che lavoriamo e che con grande attenzione scegliamo. Natura che attraverso le mani dell'uomo diviene "nuova unicità", nuova ed inedita bellezza.

La lavorazione artigianale di ogni gioiello richiede molto tempo, amore puro e dedizione. Niente in natura nasce con la fretta e così accade in Ishwara. La nostra ricerca, continua ed universale, la cura per i dettagli, i piccoli particolari che parlano al cuore, sono gli strumenti che ci permettono di restituire agli occhi la bellezza delle pietre preziose, sublimandone la bellezza ed saltandone il loro fascino.